ANALISI SENSORE DI INQUINAMENTO DA POLVERI SOTTILI PM 10 e PM 2.5 PRESSO UN COMUNE DEL NORD ITALIA

 In Non categorizzato

Game club negli ultimi ha deciso di migliore i propri servizi e con le telecamere di lettura targhe Targa System® 3MPX ha deciso di vendere come prodotto opzionale il sensore di inquinamento da polveri sottili PM 10 e PM 2.5. Il sensore PM 10 viene utilizzato per rilevare il contenuto di particelle PM 2.5 / PM 10 nell’atmosfera. Il sensore per l’appunto comunica con le telecamere Targa System e i dati inviati sono elaborati dal Software Targa System, con una rappresentazione grafica dei risultati e con allarmi sul superamento dei limiti fissati.

Nella giornata di ieri 4 febbraio grazie alle forti raffiche di vento, che vi sono state nel Nord Italia, in diversi comuni dove hanno in dotazione il sensore PM 10 si è potuto come il valore sia migliorato. Di seguito i dati di rilievo della giornata di ieri presso alcuni varchi di un comune che ha in dotazione le telecamere Targa System con interfacciamento al sensore PM 10.

Come si può notare, la qualità dell’aria fin dalle prime ore del mattino era rivelata come PESSIMA e così nell’arco dell’intera giornata. Nel pomeriggio di ieri grazie al cambiamento delle condizioni climatiche, alla fine della giornata si è potuto constatare come i valori della qualità dell’aria fossero decisamente migliorati se non addirittura “crollati”.

Post recenti

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca