CAMIONISTA URTA E DANNEGGIA LA PASSARELLA: RINTRACCIATO E MULTATO GRAZIE AL SISTEMA DI LETTURA TARGHE TARGA SYSTEM®

 In Non categorizzato

Il fatto è accaduto nella giornata di venerdì. Grazie alla segnalazione di un cittadino e al sistema Targasystem gli agenti della Polizia locale sono risaliti al responsabile.

La passerella di via dei Mille, ad Arzignano, è stata momentaneamente chiusa dopo che un camionista, venerdì mattina, ha urtato contro il manufatto per poi allontanarsi.

L’episodio è successo intorno alle 11. Un camionista di San Pietro Mussolino, a bordo di un autotreno che trasportava un ‘ragno’ per la movimentazione delle pelli, è transitato sotto la passerella in direzione di Chiampo. Il braccio alzato del ragno ha colliso con uno dei portanti metallici della passerella, danneggiandola.

“Il camionista è stato subito rintracciato dalla Polizia locale grazie alle telecamere Targasystem e verrà multato – hanno dichiarato Il sindaco Alessia Bevilacqua e l’assessore alla Polizia locale Enrico Marcigaglia – stato necessario chiudere la passerella per le opportune verifiche statiche. Complimenti ai nostri agenti per la prontezza dell’intervento”.
Fonte: https://www.vicenzatoday.it/cronaca/incidente-stradale/danneggiamento-passerella-arzignano-via-dei-mille-10-gennaio-2020.html
Post recenti

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca