Il percorso di adozione di un sistema di sicurezza urbana si compone di diverse tappe: la prima, fondamentale, è quella della progettazione.
Prima dell’istallazione effettiva è infatti essenziale studiare il territorio e identificare le aree più idonee in cui prevedere le telecamere.
Il sopralluogo tecnico e lo studio di fattibilità completano la prima parte della procedura, imprescindibile per garantire il risultato più efficace e funzionale possibile.

PARTNER CERTIFICATI

logo-we-pro

WePro Srl Società di ingegneria specializzata nel settore della sicurezza urbana integrata.
Lo studio si occupa di progettare i sistemi di sicurezza e assistere le amministrazioni pubbliche e private durante tutto il processo di analisi urbana, programmazione e installazione dell’impianto, anche dal punto di vista normativo.
Insieme possiamo garantire alle amministrazioni un servizio completo, con la certezza del miglior risultato tecnico ed economico.

www.wepro.cloud/intro.html

Laureato in Giurisprudenza è il direttore del progetto scientifico sicurezzaurbanaintegrata.it. Coordinatore della sicurezza urbana in fase di progettazione e responsabile della tutela dei dati dell’URF, collabora con le testate giornalistiche Poliziamunicipale.it, D&G Giuffrè, Wki, ItaliaOggi

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca