
COME FUNZIONA
Con TST (Targa System® Telegram) è possibile fornire un accesso alle forze dell’ordine a qualsiasi impianto TARGA SYSTEM® installato.
Telegram è un valore aggiunto ai nostri sistemi per tre motivi:
- Tracciamento veicolo con lista completa dei passaggi su server Targa System
- Segnalazioni di blacklist per le forze dell’ordine
- Stato e posizione impianto telecamere.
Attraverso i server TELEGRAM ogni agente di polizia potrà accedere a tutti gli impianti Targa System in cui sia stato preventivamente abilitato.
Veloce
ricevi notifiche istantanee
Facile
pratico, e sempre a portata di mano
Sicuro
protezione dei dati trasmessi
Controllo
strumento ideale per le forze dell’ordine
Le forze dell’ordine interessate ad accedere alle notifiche del Targa System® della propria zona di competenza, possono richiedere il codice di accesso alla Polizia Locale che gestisce l’impianto. Per questo è necessario aver installato TELEGRAM sul proprio telefono (https://play.google.com/store/apps/detailsid=org.telegram.messenger&hl=it) ed essersi connessi al bot di Telegram: @TargaSystem.
Utilizzando il BOT “TargaSystem” si ha la possibilità di poter utilizzare lo smartphone come dispositivo su cui ricevere allarmi; non solo, si ha la possibilità di poter consultare le targhe e inserirle nelle blacklist del medesimo dispositivo. Si ha quindi la possibilità di poter effettuare controlli relativi alle assicurazioni e revisioni.