Ricevi le notifiche Targa System direttamente sull’app mobile Telegram

D’ora in poi potrai ricevere le notifiche dei sistemi Targa System direttamente sullo smartphone tramite l’app di messaggistica istantanea Telegram. Con TST (Targa System® Telegram) è possibile fornire un accesso alle forze dell’ordine a qualsiasi impianto TARGA SYSTEM® installato.

notifiche istantanee su dispositivi mobili con telegram

Telegram è un valore aggiunto ai nostri sistemi per 3 motivi:

  1. Tracciamento veicolo con lista completa dei passaggi su server Targa System
  2. Segnalazioni di blacklist per le forze dell’ordine
  3. Stato e posizione impianto telecamere.

Attraverso i server TELEGRAM ogni agente di polizia potrà accedere a tutti gli impianti Targa System in cui sia stato preventivamente abilitato.

Le forze dell’ordine interessate ad accedere alle notifiche del Targa System® della propria zona di competenza, possono richiedere il codice di accesso alla Polizia Locale che gestisce l’impianto.

Per questo è necessario aver installato TELEGRAM sul proprio telefono (https://play.google.com/store/ apps/details?id=org.telegram.messenger&hl=it) ed essersi connessi al bot di Telegram: @TargaSystem

Utilizzando il BOT “TargaSystem” si ha la possibilità di poter utilizzare lo smartphone come dispositivo su cui ricevere allarmi; non solo, si ha la possibilità di poter consultare le targhe e inserirle nelle blacklist del medesimo dispositivo. Si ha quindi la possibilità di poter effettuare controlli relativi alle assicurazioni e revisioni.

Post recenti

Leave a Comment

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca