NEWS

Scuolabus senza assicurazione: maxi multa

Gradara: scoperto uno scuolabus senza assicurazione, grazie al sistema di lettura targhe Targa System® e sanzionato dai vigili.

Targasystem segnala auto rubata

Il sistema di lettura targhe Targa System® segnala auto rubata, individuata in un parcheggio di Castel San Pietro, una pattuglia in borghese l'ha piantonata fino all'arrivo dei due.

CINQUE GIORNI DI INDAGINI DELLA POLIZIA LOCALE

Punta la pistola per ottenere soldi e telefono. Poi scappa su un’auto con targhe rubate ma le indagini trovano riscontri, grazie al sistema di lettura targhe Targa System®.

In sei mesi 2.500 veicoli controllati

In sei mesi 2.500 veicoli controllati, 700 multe e 100 auto sequestrate da nove agenti, grazie al sistema di lettura targhe Targa System®.

ISDP©10003:2020

Targa System S.r.l. ha conseguito, per il terzo anno consecutivo, la certificazione ISDP©10003:2020 da parte di INVEO, accreditato da Accredia, per il prodotto “Targa System” ® Vers. Client 2.1i8p4, App Targa System 2.7.0 e BotTelegram “TargaSystem” e relativa assistenza.

8 Luglio: Webinar Targa System

Targa System in collaborazione con Sice è lieta di invitarvi all’imperdibile webinar dedicato alla progettazione di impianti urbani con Varchi di Lettura Targhe. Webinar Gratuito

TARGASYSTEM ON THE ROAD!

Dal 5 al 7 luglio TARGA SYSTEM assieme a TAV sarà tra Sicilia e Calabria per fornire strumenti, prodotti e soluzioni per andare incontro ai numerosi finanziamenti previsti dal PNRR passando per i concetti Green e Sostenibilità degli investimenti.

Costruire una smart city fruibile all'utente finale

“Smart City: verso una nuova consapevolezza dei rischi e delle opportunità” organizzata da Tecno World venerdì 24 giugno nello Spazio Incontri della Fondazione CRC in via Roma a Cuneo.

Smart City: nuova consapevolezza dei rischi e delle opportunità

TargaSystem S.r.l. ha il piacere di invitarvi all'evento formativo, organizzato da Tecno World, dove si parlerà di lettura targhe, normative Agid e privacy e altri argomenti.

Qualifica AgID - TARGASYSTEM S.R.L.

TargaSystem S.r.l. ha il piacere di comunicare a tutti i clienti e fornitori il conseguimento della qualifica AgID. Questo conferma il continuo miglioramento del servizio ed espansione del nostro ventaglio di offerte.

Ecco i primi tre targa system nei punti critici a Vicenza

«Oggi - ha annunciato il sindaco Francesco Rucco - entra in funzione uno strumento estremamente utile nel controllo dei veicoli che transitano in città: il sistema di lettura targhe Targa System®.

Appiccò il fuoco all’auto dell’ex. Dura condanna per un 57enne

Grazie all'innovativo sistema di lettura targhe Targa System® si è rilevato il passaggio a Colli al Metauro dell’auto del 57enne anche ad Halloween. Finisce a processo per stalking e danneggiamento. L’altro giorno la condanna.

AUTO PIRATA SFONDA RECINZIONE E SCAPPA

Ulteriore caso di danneggiamento e fuga il cui responsabile è stato velocemente individuato dalla Polizia Locale grazie all'innovativo sistema di lettura targhe Targa System® installato un anno fa.

A Firenze sempre più usato il Targasystem

Il sistema di lettura targhe Targa System® è sempre più usato a Firenze: nel mese di maggio infatti la polizia municipale ha effettuato 33 posti di controllo in varie zone della città.

CHIUSURA UFFICI FESTIVITA' 2 GIUGNO 2022

TargaSystem informa la gentile clientela che gli uffici rimarranno chiusi il 2 e il 3 giugno 2022. Per urgenze inviare una mail a support@targasystem.it.

TaoSicurezza 2022 - FIERA DI TAORMINA

TargaSystem ti aspetta a TaoSicurezza, dal 27 al 28 Maggio al PalaLumbi di Taormina.

Manichino sulla chiesa incompiuta: bimbo in altalena, è nuovo mistero a Vicenza

Quarta installazione artistica comparsa a Brendola (Vicenza), interviene la Soprintendenza: «Va rimossa». E intanto il sindaco si mette a caccia dell’artista misterioso con il sistema di lettura targhe Targa System®: «Analizziamo tutti i veicoli»

TAVOLA ROTONDA: LE IMPRESE E LA SFIDA DELLE CITTA’ SMART

Bari #SmartCity Conference al Politecnico di Bari!

Targa system, negli ultimi due mesi controllati 2.500 veicoli

Con la nuova apparecchiatura elevate una sessantina di violazioni, di cui 52 per mancata revisione e 7 per mancata copertura assicurativa, grazie al sistema di lettura targhe Targa System®

Bari SmartCity Conference

Al via oggi 11 maggio 2022 la Bari #SmartCity Conference presso il Politecnico di Bari!

TIR PIRATA ABBATTE LAMPIONE e SCAPPA

Grazie alla segnalazione di una cittadina, la Polizia Locale, grazie al sistema di lettura targhe Targa System®, in 2 ore ha identificato il TIR e ha multato il camionista.

Road to Bari Smart City Conference: Targa System

Guarda l’intervista a TARGA SYSTEM e scopri le soluzioni ideali per rendere più smart le città del futuro, anche in termini di controllo dei flussi di traffico in abbinamento con i bandi del PNRR.

BUONA PASQUA DA TARGA SYSTEM!

Lo staff di Targa System augura una felice e serena Pasqua!

Le attività riprenderanno regolarmente martedì 19 aprile 2022.

Dronero, stretta sui controlli stradali grazie al TargaSystem in dotazione alla Polizia Locale

04/04/2022 - La Polizia Locale di Dronero ha proceduto con l’acquisto del sistema di lettura targhe Targa System®.

Furbetti della targa alterata pizzicati dalla Polizia Locale braidese

01/04/2022 - Un'auto pirata era scappata dopo aver provocato un incidente. In poche ore, Grazie al sistema di lettura targhe Targa System® è stato individuato il responsabile.

Distrugge un'auto a Montecatini e poi scappa: rintracciato 74enne della Pieve che ammette le sue colpe

30/03/2022 - Distrugge un'auto a Montecatini e poi scappa, ma con l'ausilio del sistema di lettura targhe Targa System® viene rintracciato dalla Municipale.

Furbetti della targa alterata pizzicati dalla Polizia Locale braidese

31/03/2022 - Grazie al sistema di lettura targhe Targa System® cinque i veicoli posti sotto sequestro dagli agenti della Municipale.

Firenze, continuano i controlli della Polizia Municipale con il Targa System

28/02/2022 - Con l'ausilio del sistema di lettura targhe Targa System® sono stati controllati 5.103 veicoli con 75 sanzioni, tra cui ben 69 per mancata revisione statale.

Targa System per bloccare le violazioni del Codice della Strada

26/03/2022 - Targa System® Targa System è il risultato di uno studio congiunto con le Forze di Polizia Locale per garantire supporto nella protezione delle strade e nell’individuazione delle irregolarità al Codice della Strada.

Quasi 50 grammi di cocaina in auto: arrestata guardia giurata

18/03/2022 - Nei guai è finito un 27enne padovano, che lavora come guardia giurata. Proprio per questo gli agenti della polizia locale gli hanno immediatamente sequestrato la pistola di servizio. Arrestato grazie al sistema di lettura targhe Targa System®.

Pesaro, aveva violato il divieto di avvicinamento alla moglie

05/03/2022 Un 53enne era arrivato da Roma per incontrare la ex, ma era stato scoperto grazie al sistema di lettura targhe Targa System®. Dopo l'arresto era tornato libero

FERRARA: IN UN VIDEO GLI SPARI CONTRO GREGNANINI

04/03/2022 - L'arrestato, Michele Cazzanti, avrebbe riferito di essere stato perseguitato dalla vittima ed è stato rintracciato grazie ai sistemi di lettura targhe Targa System®.

POLICE WINTER FORUM - RIVA DEL GARDA 17 - 18 FEBBRAIO 2022

Targa System® è presente alla 13a edizione del Police Winter Forum. Appuntamento annuale per dirigenti, funzionari e amministratori di enti locali sul tema della sicurezza delle città. Organizzato dal Gruppo Maggioli in collaborazione con il Circolo dei 13, libera associazione di Comandanti ed Ufficiali della Polizia Locale del Triveneto

MEDIGLIA - In auto senza patente, finisce nei guai

06/02/2022 - Gli agenti del corpo di polizia locale hanno fermato e sequestrato tre veicoli senza assicurazione e contestato a un conducente la guida senza patente, grazie ai sistemi di lettura targhe Targa System®.

TARGA SYSTEM AL COMUNE DI CECCANO

04/02/2022 - Il sistema di lettura targhe Targa System® è installato e in via di attivazione tra Sr Monti Lepini e asse attrezzato di Ceccano. Lo utilizzeranno gli agenti di Polizia municipale durante i posti di blocco per l’accertamento e la sanzione di irregolarità a livello di coperture assicurative e revisioni, nonché per l’individuazione dei veicoli rubati.

OBIETTIVO 200 TELECAMERE ENTRO IL 2023, POLIZIA LOCALE, CONTE: «SERVONO PIÙ TUTELE»

03/02/2022 - Il Comando, in accordo con l'Amministrazione comunale, ha dedicato risorse economiche e di personale, sia per la videosorveglianza fissa che quella mobile realizzando nuove installazioni sia in centro che nei quartieri. Sono stati installati sistemi di lettura targhe Targa System®.

ENTRA AL BAR PER UN CAFFE' E GLI RUBANO l'AUTO

26/01/2022 - I militari riferiscono di aver avuto «la certezza di essere sulla pista giusta» ed hanno così «stretto le maglie intorno al sospettato». Dopo aver diramato le ricerche dell’autoveicolo rubato a tutte le pattuglie in servizio, gli investigatori spiegano di aver «meticolosamente analizzato i passaggi avvenuti dal momento del furto sotto i lettori Targa System® installati in diversi punti nel territorio».

AUTO RUBATA, IN MANETTE PER RICETTAZIONE

15/01/2022 - I Carabinieri di San Bonifacio hanno arrestato due uomini che si trovavano a bordo di un'automobile, rubata qualche giorno prima in provincia di Vicenza, e stava transitando nel territorio del Comune di San Bonifacio. E' stata avvistata grazie al sistema di lettura targhe Targa System®.

Riccione, alla guida senza patente, prova a scappare ma viene beccato

14/01/2022 -Alla guida senza patente, senza assicurazione e senza revisione dei veicolo. una Mini One è stata avvistata grazie al sistema di lettura targhe Targa System®.

Circola senza assicurazione e revisione: fermato grazie al Targa System

10/12/2021 - L'uomo infatti, è stato sorpreso alla guida di un'autovettura risultata priva di copertura assicurativa, ma non solo. La stessa auto circolava anche senza revisione. Il tutto grazie al sistema di lettura targhe Targa System®.

Ricercato individuato grazie al Targa System: deve scontare sei mesi di pena

26/11/2021 - Il giovane è stato arrestato dai carabinieri di Portomaggiore, grazie al sistema di lettura targhe Targa System®. L'auto che usava sarebbe coinvolta in un furto avvenuto in un supermercato di Portomaggiore nei giorni scorsi.

Ferrara, il Targa system fa scoprire automobilista senza patente

25/11/2021 - L'uomo fermato in via Padova dopo l'allerta del dispositivo del sistema di lettura targhe Targa System® sulla mancata copertura assicurativa: non aveva mai conseguito il documento di guida. Recidivo, è stato denunciato

FIERA SICUREZZA - MILANO, 22-24 NOVEMBRE 2021

Al via FIERA SICUREZZA di MILANO. Troverete Targa System® al padiglione 5 K29 L30! Richiedi il tuo biglietto nominativo gratuito ad amministrazione@targasystem.it

Causa un incidente stradale e scappa: identificato e denunciato

20/11/2021 - Dopo aver causato l'incidente, l'uomo aveva fatto perdere le proprie tracce allontanandosi velocemente, Rintracciato grazie al sistema di lettura targhe Targa System®.

tir incastrati dal targa system

23/10/2021 - Grazie al sistema di lettura targhe Targa System® i carabinieri di Pesaro hanno risolto il furto di oltre 300 tonnellate di alluminio nella provincia di Pesaro.

TECNOLOGIA A SERVIZIO DELLA SICUREZZA

17/10/2021 - Innovazione e sicurezza: il sistema di lettura targhe Targa System® è stato realizzato per la messa in sicurezza delle strade cittadine della comune di Arzignano.

Non si ferma all'alt: inseguimento in auto attraverso due Comuni

15/10/2021 - L'inseguimento e l'individuazione sono state rese possibili grazie all'efficace sinergia tra la Polizia Locale dell'Alto Ferrarese Presidio di Bondeno e Polizia Locale Terre Estensi di Ferrara. Il sistema di lettura targhe Targa System® segnala la mancata copertura assicurativa

Il Targa System segnala moto rubata, inseguimento per le strade di Castel San Pietro

15/10/2021 - Il sistema di lettura targhe Targa System® lancia l’allarme e dopo un inseguimento ad alta velocità la polizia locale denuncia un giovanissimo per ricettazione. È accaduto a Castel San Pietro.

FERRARA: Arrestato un uomo evaso

10/10/2021 - Nell’ambito dell’attività di controllo con il sistema di lettura targhe Targa System® atta al rilevamento di veicoli che circolano privi di copertura assicurativa.

PARLANO DI NOI NELLA RIVISTA "ALVOLANTE"

L’inchiesta del mese è dedicata alle auto che circolano con la Rca o con la revisione obbligatoria scadute, che non rispettano la legge e possono creare grossi problemi in caso d’incidente.

Treviso, in tangenziale arrivaNO I Targa System

29/09/2021 - Due sistemi di lettura targhe Targa System® sono stati posizionati sulla tangenziale, l’arteria più trafficata di Treviso, che è percorsa da circa 3 mila veicoli l’ora.

FIERA SICUREZZA - MILANO, 22-24 NOVEMBRE 2021

Targa System® parteciperà alla FIERA SICUREZZA di MILANO, 22-24 NOVEMBRE 2021.
Ci trovate al padiglione 5 K29 L30!

San Marco in Lamis, sicurezza e viabilità

21/09/2021 - Nella città di San Marco in Lamis verranno posizionate telecamere di ultima generazione  grazie al sistema di lettura targhe Targa System® che consente alle telecamere di fare video luminosi anche in notturna con lettura e riconoscimento della targa.

40ª EDIZIONE LE GIORNATE DI POLIZIA LOCALE – RICCIONE- 15-17 SETTEMBRE 2021

Targa System® parteciperà alle GIORNATE DELLA POLIZIA LOCALE – RICCIONE 15-17 SETTEMBRE 2021.
Ci trovate al 1° piano stand L44 – Palazzo dei congressi

INVESTITA DA UN'AUTO PIRATA: CICLISTA IN GRAVI CONDIZIONI

30/08/2021 - È in gravissime condizioni la donna travolta sulla statale Adriatica a Misano, all’altezza degli ex magazzini di Oliviero, da un’auto. Grazie al sistema di lettura targhe Targa System® i vigili sono riusciti a rintracciare l’automobilista che era scappato.

BRA: FERMATA DALLA MUNICIPALE CON L’ASSICURAZIONE SCADUTA DA DUE ANNI

27/07/2021 - Nella giornata di martedì 27 luglio, una pattuglia della Polizia Locale braidese, grazie al sistema di lettura targhe Targa System® ha messo i sigilli a una Fiat Punto, sorpresa a circolare nonostante avesse l’assicurazione scaduta a giugno 2019.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

certificazione GDPR isdp ©10003:2020

Targa System S.r.l. ha conseguito, per il terzo anno consecutivo, la certificazione ISDP©10003:2020 da parte di INVEO Organismo di certificazione, accreditato da Accredia (Ente Unico per l’accreditamento ai sensi dell’art. 2 septiesdecies D.Lgs. 101/2018), che opera secondo la norma UNI EN ISO 17065/2012, per il prodotto “Targa System” ® Vers. Client 2.1i8p4, App Targa System 2.7.0 e BotTelegram “TargaSystem” e relativa assistenza.

Con tale certificazione TargaSystem S.r.l. ha ricevuto l’attestazione ufficiale della conformità al GDPR dei processi relativi al nostro prodotto “Targa System” ® Vers. Client 2.1i8p4, App Targa System 2.7.0 e BotTelegram “TargaSystem” e relativa assistenza, servizio di videosorveglianza per il rilevamento, la consultazione e l’archiviazione dei dati delle targhe dei veicoli.

La nostra vigilanza sulla correttezza del processo relativo al nostro prodotto “Targa System” ® Vers. Client 2.1i8p4, App Targa System 2.7.0 e BotTelegram “TargaSystem” e relativa assistenza sarà sempre elevata ed accompagnata nel percorso dall’Ente Certificatore dall’Organismo di Certificazione – INVEO – che darà annualmente corso ad ulteriori verifiche per la continuità, in attesa di eventuali criteri aggiuntivi di cui all’art. 42.5 del GDPR.

Siamo quindi certi di poterVi mettere a disposizione il nostro Servizio di Videosorveglianza con un prodotto “Targa System” ® Vers. Client 2.1i8p4, App Targa System 2.7.0 e BotTelegram “TargaSystem” e relativa assistenza i cui processi sono certificati con Standard di Data Protection internazionali ISDP©10003:2020.

Privacy policy

Il titolare del trattamento è Targa System srl, sede legale Circonvallazione Clodia, 163-167 – 00195 Roma (RM) e operativa Via L. Negrelli, 42 – 36040 Brendola, Tel. +39 0444 1834094, info@targasystem.it – P.IVA 02962490245,

Il DPO nominato è Avv. Ivo Santolin con Studio Ivo Santolin dello Studio Legale Ass.to Faccin Santolin con sede in Trissino (VI) alla Via Del Lavoro n. 45 C.F. SNTVIO77L18C890Q – P.IVA 03879490245

L’indirizzo del nostro sito web è: https://www.targasystem.com

QUALI DATI PERSONALI RACCOGLIAMO E PERCHÉ LI RACCOGLIAMO

Fra i Dati Personali raccolti da questa Applicazione, in modo autonomo o tramite terze parti, sono:

Cookie, Dati di utilizzo ed email.

Dettagli completi su ciascuna tipologia di dati raccolti sono forniti nelle sezioni dedicate di questa privacy policy o mediante specifici testi informativi visualizzati prima della raccolta dei dati stessi.
I Dati Personali possono essere liberamente forniti dall’Utente o, nel caso di Dati di Utilizzo, raccolti automaticamente durante l’uso di questa Applicazione.
Se non diversamente specificato, tutti i Dati richiesti da questa Applicazione sono obbligatori. Se l’Utente rifiuta di comunicarli, potrebbe essere impossibile per questa Applicazione fornire il Servizio. Nei casi in cui questa Applicazione indichi alcuni Dati come facoltativi, gli Utenti sono liberi di astenersi dal comunicare tali Dati, senza che ciò abbia alcuna conseguenza sulla disponibilità del Servizio o sulla sua operatività.
Gli Utenti che dovessero avere dubbi su quali Dati siano obbligatori, sono incoraggiati a contattare il Titolare.
L’eventuale utilizzo di Cookie – o di altri strumenti di tracciamento – da parte di questa Applicazione o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questa Applicazione, ove non diversamente precisato, ha la finalità di fornire il Servizio richiesto dall’Utente, oltre alle ulteriori finalità descritte nel presente documento e nella Cookie Policy, se disponibile.

L’Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi ottenuti, pubblicati o condivisi mediante questa Applicazione e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.

COMMENTI

Quando i visitatori lasciano commenti sul sito, raccogliamo i dati mostrati nel modulo dei commenti oltre all’indirizzo IP del visitatore e la stringa dello user agent del browser per facilitare il rilevamento dello spam.

Una stringa anonimizzata creata a partire dal tuo indirizzo email (altrimenti detta hash) può essere fornita al servizio Gravatar per vedere se lo stai usando. La privacy policy del servizio Gravatar è disponibile qui: https://automattic.com/privacy/. Dopo l’approvazione del tuo commento, la tua immagine del profilo è visibile al pubblico nel contesto del tuo commento.

MEDIA

Se carichi immagini sul sito web, dovresti evitare di caricare immagini che includono i dati di posizione incorporati (EXIF GPS). I visitatori del sito web possono scaricare ed estrarre qualsiasi dato sulla posizione dalle immagini sul sito web.

COOKIE

Se lasci un commento sul nostro sito, puoi scegliere di salvare il tuo nome, indirizzo email e sito web nei cookie. Sono usati per la tua comodità in modo che tu non debba inserire nuovamente i tuoi dati quando lasci un altro commento. Questi cookie dureranno per un anno.

Se hai un account e accedi a questo sito, verrà impostato un cookie temporaneo per determinare se il tuo browser accetta i cookie. Questo cookie non contiene dati personali e viene eliminato quando chiudi il browser.

Quando effettui l’accesso, verranno impostati diversi cookie per salvare le tue informazioni di accesso e le tue opzioni di visualizzazione dello schermo. I cookie di accesso durano due giorni mentre i cookie per le opzioni dello schermo durano un anno. Se selezioni “Ricordami”, il tuo accesso persisterà per due settimane. Se esci dal tuo account, i cookie di accesso verranno rimossi.

Se modifichi o pubblichi un articolo, un cookie aggiuntivo verrà salvato nel tuo browser. Questo cookie non include dati personali, ma indica semplicemente l’ID dell’articolo appena modificato. Scade dopo 1 giorno.

CONTENUTO INCORPORATO DA ALTRI SITI WEB

Gli articoli su questo sito possono includere contenuti incorporati (ad esempio video, immagini, articoli, ecc.). I contenuti incorporati da altri siti web si comportano esattamente allo stesso modo come se il visitatore avesse visitato l’altro sito web.

Questi siti web possono raccogliere dati su di te, usare cookie, integrare ulteriori tracciamenti di terze parti e monitorare l’interazione con essi, incluso il tracciamento della tua interazione con il contenuto incorporato se hai un account e sei connesso a quei siti web.

ANALYTICS

I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.

GOOGLE ANALYTICS (GOOGLE INC.)

Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questa Applicazione, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.

Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy – Opt Out.

PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO I TUOI DATI

Se lasci un commento, il commento e i relativi metadati vengono conservati per 10 anni dalla revoca del consenso da voi svolta. È così che possiamo riconoscere e approvare automaticamente eventuali commenti successivi invece di tenerli in una coda di moderazione.

Per gli utenti che si registrano sul nostro sito web (se presenti), memorizziamo anche le informazioni personali che forniscono nel loro profilo utente. Tutti gli utenti possono vedere, modificare o cancellare le loro informazioni personali in qualsiasi momento (eccetto il loro nome utente che non possono cambiare). Gli amministratori del sito web possono anche vedere e modificare queste informazioni.

QUALI DIRITTI HAI SUI TUOI DATI

Gli Interessati possono chiedere al Titolare di accedere ai loro dati personali e di rettificarli se inesatti, di cancellarli o limitarne il trattamento se ne ricorrono i presupposti, di opporsi al loro trattamento per legittimi interessi perseguiti da Titolare, nonché di ottenere la portabilità dei dati personalmente forniti solo se oggetto di un trattamento automatizzato basato sul consenso o sul contratto.

Gli Interessati hanno altresì il diritto di revocare il consenso prestato per le finalità di trattamento che lo richiedono, ferma restando la liceità del trattamento effettuato sino al momento della revoca.

Per esercitare i loro diritti, gli Interessati possono utilizzare il modulo qui del Garante https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/1089924] disponibile e inoltrarlo al seguente recapito: info@targasystem.com.

Ricordiamo infine che si ha anche il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo competente in materia, Garante per la protezione dei dati personali (www.garanteprivacy.it).

DOVE SPEDIAMO I TUOI DATI

I commenti dei visitatori possono essere controllati attraverso un servizio di rilevamento automatico dello spam.

MODALITÀ E LUOGO DEL TRATTAMENTO DEI DATI RACCOLTI

Modalità di trattamento
Il Titolare adotta le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali.
Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione di questa Applicazione (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.

Base giuridica del trattamento
Il Titolare tratta Dati Personali relativi all’Utente in caso sussista una delle seguenti condizioni:

l’Utente ha prestato il consenso per una o più finalità specifiche;
il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto con l’Utente e/o all’esecuzione di misure precontrattuali;
il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare;
il trattamento è necessario per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o per l’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare;
il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare o di terzi.
E’ comunque sempre possibile richiedere al Titolare di chiarire la concreta base giuridica di ciascun trattamento ed in particolare di specificare se il trattamento sia basato sulla legge, previsto da un contratto o necessario per concludere un contratto.

Luogo

I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare e del responsabile incaricato ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.
I Dati Personali dell’Utente potrebbero essere trasferiti in un paese diverso da quello in cui l’Utente si trova. Per ottenere ulteriori informazioni sul luogo del trattamento l’Utente può fare riferimento alla sezione relativa ai dettagli sul trattamento dei Dati Personali.

Ultima revisione: giugno 2022.

Il Titolare – Targa System srl