NEWS

PESARO - Inseguimento da film

Le forze dell’ordine sono alla ricerca della banda che sabato pomeriggio è stata protagonista di una fuga pazzesca, l’auto finita in un dirupo, poi hanno fatto perdere le proprie tracce. I carabinieri hanno incrociato un mezzo rubato, che stavano già pedinando dalla Romagna, prima di essere seminati.

Comune di Formigine: un incontro formativo per le forze di Polizia

Grande partecipazione all'incontro di Targa System® dove, insieme all’esperto Giuseppe Conte, si parla di intestazione fittizia dei veicoli e di prestanome.

Auto rubata dopo il furto in casa. Ritrovata col targa system

Furto in auto a Marano Vicentino. Una donna fa denuncia alla Polizia Locale. E il caso si risolve grazie all'abilità degli investigatori e alle telecamere Targa System®.

Ladri in manette grazie al targa system

Eco di Biella in apertura: "Ladri in manette grazie al Targa System®". Il sistema di riconoscimento delle targhe è servito a fare arrestare tre potenziali ladri da Polizia e Polizia locale. Erano su un furgone segnalato nella banca dati nazionale come "fuorilegge": era stato utilizzato per commettere un furto da 350mila euro a Vicenza.

Auto rubata dopo il furto in casa. Ritrovata col targa system

L’auto era stata rubata la sera del 14 febbraio, da un cortile del centro storico di Vicenza. Nei giorni successivi, analizzando le telecamere dell’impianto Targa System®, è stata attivata la pattuglia in servizio in zona che ha individuato e bloccato il veicolo.

Falconara Denunciato dalla Polizia Locale grazie al Targa System

Già destinatario di un foglio di via per una serie di furti, gli agenti lo hanno individuato grazie al sistema di lettura targhe Targa System® che ha segnalato per alcuni giorni di seguito la presenza della sua auto sul territorio.

Auto rubata usata per compiere rapine, fermato con l'aiuto del targa system

Un'auto rubata con telaio contraffatto e targhe fatte sparire da un'altra vettura. A fermarla agenti della polizia locale e carabinieri impegnati in un servizio di controllo a Ciampino, grazie anche al dispositivo di controllo Targa System® che ha fornito informazioni capillari in merito agli spostanti giornalieri.

Venerdi 1 marzo 2024 - Incontro formativo gratuito

Incontro formativo gratuito riservato a FFPP con l'obiettivo di ampliare la conoscenza
sull'utilizzo del sistema Targa System® nell'individuazione dei cd prestanome.

Presso Auditorium "Spira mirabilis"
Via Pagani 25 - Formigine

27 dicembre 2023 - 5 gennaio 2024: CHIUSURA UFFICI

Gli ordini e le spedizioni del materiale saranno effettuate fino al 15/12/2023.
Gli ordini ricevuti dopo tale data verranno emessi a Gennaio 2024.

Targa System® chiuderà dal 27/12/2023 al 05/01/2024 compresi,
per emergenze scrivere una mail a support@targasystem.it

Dopo l’inseguimento si dileguano nelle campagne, fermato grazie al TargaSystem

La principale differenza tra la videosorveglianza tradizionale e Targa System®? Mentre con la videosorveglianza andiamo ad analizzare un fatto avvenuto, con Targa System® riusciamo a prevenirlo.

Pesaro, vuole farla finita: rintracciato e salvato grazie al targa system

Un 70enne di Pesaro aveva inviato un ultimo messaggio ai familiari in cui manifestava i suoi intenti. Poi si era allontanato in auto per cercare un posto in solitudine dove dire addio alla vita dopo aver preso una massiccia dose di medicinali. La figlia, alla vista del messaggio, ha subito chiamato i carabinieri che si sono messi sulle sue tracce grazie al segnale Gps del cellulare e al Targa System®.

TARGASYSTEM è con voi

Anche Targa System® sostiene le donne e l'inclusione.
Sarego calcio femminile.
Forza ragazze, siamo con voi.

TARGASYSTEM VI ASPETTA IN FIERA SICUREZZA

Targa System® è lieta di annunciarvi che potete trovarci
alla FIERA SICUREZZA di Milano dal 15 al 17 Novembre 2023.

Dai cellulari ai rolex, il ricettatore di Villa Cortese denunciato dalla Polizia di Stato

E' stata avviata un’attenta indagine fatta anche di appostamenti oltre che di ricerche incrociate con la polizia di Malpensa, dopo il transito dell’auto guidata dai ladri che avevano compiuto il furto in Svizzera. Utile il sistema Targa System® che ha permesso di tracciare il passaggio dei ladri a Villa Cortese.

Ciclista ucciso a Sernaglia, preso il pirata della strada grazie al Targa System

I carabinieri avevano individuato attraverso le telecamere una trentina di veicoli che erano transitati nell'orario compatibile con quello dell'incidente. Grazie al sistema Targa System® sono stati determinati con precisione i mezzi e quindi ristretto il campo. I successivi accertamenti hanno portato all'individuazione della vettura e di conseguenza del giovane che era al volante.

Pesaro - Omicidio, i killer inchiodati da telecamere targa system

I killer avevano effettuato sopralluoghi nel centro storico di Pesaro per tre giorni consecutivi prima di commettere l’omicidio. Le indagini, che hanno potuto contare anche su due testimonianze dei residenti della zona, si sono allargate agli spostamenti in auto dei killer, attraverso l’ausilio delle telecamere Targa System® posizionate sulla Statale 16.

Targa System® - La rivoluzione tech per la sicurezza pubblica

Nell'era sempre più digitale e interconnessa in cui viviamo la sicurezza pubblica è diventata una delle principali preoccupazioni per governi e comunità di tutto il mondo. In questo contesto, Targa System® sta emergendo come una soluzione rivoluzionaria, poichè in grado di mettere a disposizione delle forze dell'ordine uno strumento all'avanguardia per il mantenimento dell'ordine e la lotta al crimine.

Jesolo, provocano incidente e tentano di forzare un posto di blocco

Avevano provocato un incidente e hanno cercato di saltare un posto di blocco. Gli agenti della Polizia locale del Comando di Jesolo hanno fermato due ragazzi residenti in città identificati attraverso il Targa System®.

BAMBINA DI QUATTRO ANNI INVESTITA, RINTRACCIATA L'AUTOMOBILISTA grazie al TargaSystem

Ad Arzignano una bimba di quattro anni è stata investita da una macchina che poi si è allontanata.
Subito è scattata la caccia all'automobilista, con il supporto del Targa System®.

il detto dice: "Carta canta"

21/06/2023: Siamo lieti di comunicare a tutti i nostri clienti che Targa System ha ottenuto la prestigiosa certificazione ISO 25000 per la qualità del software.
Questa certificazione riconosce l'impegno costante di Targa System nel fornire prodotti di alta qualità e soddisfare le esigenze dei clienti attraverso il rigoroso controllo della qualità. L'ISO 25000, nota come "Certificazione di qualità del software", è una norma internazionale che stabilisce i criteri per la valutazione e la certificazione della qualità del software. Essa si concentra sull'assicurare che i prodotti software soddisfino i requisiti funzionali e non funzionali, come l'affidabilità, l'efficienza, la sicurezza e l'usabilità.

La certificazione ISO 25000 è il risultato di un processo rigoroso e dettagliato che Targa System ha affrontato con successo. La società ha dimostrato di avere solide procedure di sviluppo e di test, nonché un impegno costante per l'innovazione e l'eccellenza nel fornire soluzioni software all'avanguardia per il settore.

Abbiamo dedicato risorse significative al miglioramento dei nostri processi e all'adozione delle migliori pratiche nell'ingegneria del software.
Questa certificazione rafforza la nostra reputazione come leader nel settore e rassicura i nostri clienti sulla qualità dei nostri prodotti nel mondo della lettura targhe.

Con questa ultima certificazione abbiamo completato un percorso che ci vede ora in possesso delle seguenti certificazioni:

• ISO 9001 → per la gestione di qualità dei processi all'interno dell'azienda
• ISO 27001 → norma internazionale che contiene i requisiti per impostare e gestire un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni
• ISO 27017 e 27018 → norma che definisce i controlli di sicurezza delle informazioni applicabili al provisioning e all'utilizzo dei servizi cloud
• ISDP1003 → schema di certificazione Data Protection - GDPR accreditato in accordo con la norma EN ISO/IEC 17065:2012

Tutto questo per assicurare ai nostri clienti e ai nostri utilizzatori il massimo della qualità, dell'efficienza e della sicurezza con l'utilizzo dei nostri prodotti.

Auto senza assicurazione? 250 casi in 24 ore grazie al TargaSystem

In una giornata, grazie ai dispositivi Targa System®, nel Comune di Arzignano sono stati rilevati 250 casi di veicoli non assicurati o non revisionati.

Arrestato straniero irregolare: era ricercato per fuga e tentativo di investimento

Una pattuglia del nucleo operativo stradale della Polizia locale di Legnano ha fermato un’autovettura già segnalata giorni prima per la fuga a un posto di controllo della Polizia locale di Parabiago. I movimenti della vettura erano stati tracciati grazie alle telecamere di lettura targhe Targa System®, poste nei varchi perimetrali e la targa stessa è stata inserita nella black list dei veicoli da rintracciare.

Abbatte la segnaletica con l'auto e scappa. Pizzicato con il Targa system e multato

Esce di strada con l'auto, abbatte la segnaletica stradale, e fugge senza avvisare gli enti preposti. È stato incastrato dal Targa System®, il sistema di controllo dei veicoli in transito, un giovane di 24 anni protagonista di un danno al patrimonio pubblico.

TRUFFA DEL ‘FALSO INCIDENTE’, DENUNCIATO IL COLPEVOLE GRAZIE AL TARGASYSTEM

Un 36enne di origine campana è stato individuato e denunciato dai carabinieri per una truffa ai danni di una anziana signora di Calvene. Un danno patrimoniale di circa 3mila euro tra oro e contanti. Una truffa con la modalità denominata “finto incidente” effettuata in concorso con un complice, ma grazie all’analisi delle immagini registrate dal Targa System® i carabinieri sono riusciti a identificare l’auto del truffatore.

TARGA SYSTEM, cerchiamo ogni giorno di migliorarci

05/04/2023: Oltre al rinnovo della certificazione ISDP1003 da parte di INVEO per la parte GDPR e al rinnovo della ISO 9001, siamo lieti di informarvi che abbiamo conseguito le nuove certificazioni:
• ISO 27001:2013
• ISO 27017:2015
• ISO 27018:2014

Questo ci consente di offrire ai nostri clienti servizi e procedure sicure sotto ogni punto di vista, e ci mette in linea con le nuove norme AGID per il cloud della pubblica amministrazione che saranno richieste con il nuovo anno.

Furto su auto, due fratelli ventenni incastrati dal Targa system

Vanno in montagna per una passeggiata e al ritorno trovano l'auto posteggiata con il finestrino rotto e alcuni oggetti asportati. I proprietari dell'auto richiedono l'intervento degli agenti della Polizia locale Alto Vicentino di Schio che, incrociando quanto rilevato da telecamere e varchi Targa System®, hanno individuato gli autori del furto.

Inseguimento nella notte, poi la fuga nei campi: automobilista ricercato dalla Polizia

L'auto era priva di assicurazione, così dopo la segnalazione del Targa System®, in dotazione alle forze dell'ordine, una pattuglia della Polizia Stradale ha intimato l'alt. E' solo il primo "atto" del folle inseguimento andato in scena ieri sera fra il raccordo con l'autostrada A14 e la tangenziale di Bologna. Ora un uomo è ricercato.

Sbanda a 100 all’ora per guardare il telefono, scontra un’auto che si ribalta e fugge

Si è distratto alla guida mentre viaggiava ad oltre 100 km/h, sbandando sulla destra e mandando un’auto fuori strada in una scarpata profonda 6 metri.
Rintracciato grazie al Targa System® .

INVESTE UN PEDONE CON L'AUTO E POI FUGGE, INDIVIDUATO IL PIRATA

Individuato il pirata della strada che poco prima delle 19 di sabato 12 novembre, in zona San Bortolo ad Arzignano, ha investito un pedone sulle strisce pedonali. Sul posto sono stati rinvenuti alcuni pezzi del veicolo che hanno confermato il tipo di auto, e grazie all'incrocio dei dati con il Targa System®, la polizia ha individuato il veicolo ed accompagnato in comando il responsabile.

Scappano dai carabinieri con l'auto rubata: due arresti

Due giovani in manette per ricettazione e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Grazie anche al sistema di lettura targhe Targa System®, i Carabinieri sono riusciti a fermare i due malviventi.

24 dicembre 2022 - 1 gennaio 2023: CHIUSURA UFFICI

In occasione delle Festività Natalizie, i nostri uffici e il magazzino rimarranno chiusi dal 24 dicembre 2022 al 1 gennaio 2023, compresi.

Malviventi si aggiravano con uno scooter rubato, individuati e denunciati

Operazione congiunta della Polizia Locale e dei Carabinieri di Bondeno che, grazie al sistema di lettura targhe Targa System®, sono riusciti ad individuare e fermare gli autori del furto.

Furti in studi dentistici, un arresto in Ungheria

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Bologna, i furti erano preceduti da un sopralluogo negli studi dentistici. Gli accertamenti, grazie al sistema di lettura targhe Targa System®, hanno permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza.

Ladro entra in casa: bloccato dopo un inseguimento

I residenti erano nell'abitazione e hanno allertato i carabinieri. Il soggetto, un 24enne senza fissa dimora già noto alle forze dell'ordine, è finito in manette grazie al sistema di lettura targhe Targa System®.

assicurazioni e revisioni causano una multa su tre

Ben 509 verbali su 1792 son scattati grazie al sistema di lettura targhe Targa System®. Decurtati 111 punti al mese dalle patenti dei conducenti indisciplinati. Fonte: Il giornale di Vicenza

8 SETTEMBRE 2022: CHIUSURA UFFICI

In occasione della ricorrenza del Santo Patrono della diocesi di Vicenza, i nostri uffici e il magazzino rimarranno chiusi giovedì 8 settembre 2022.

41° edizione: LE GIORNATE DI POLIZIA LOCALE E SICUREZZA URBANA

Dal 15 al 17 settembre 2022 si svolgerà la 41ª edizione de Le Giornate di Polizia Locale e Sicurezza Urbana a Riccione. Ti aspettiamo presso lo STAND L46 terzo piano!

Guida senza patente, senza assicurazione e senza revisione

L’auto è stata fermata grazie al sistema di lettura targhe Targa System® che ha segnalato le mancate revisione e assicurazione.

BORGO DI MOLA E VIDEOSORVEGLIANZA, TADDEO: “IMPEGNATI A FINANZIARE ALTRE INSTALLAZIONI”

Attualmente a Formia sono in funzione circa 50 telecamere del sistema di lettura targhe Targa System® per la rilevazione delle targhe agli ingressi della città.

Scuolabus senza assicurazione: maxi multa

Gradara: scoperto uno scuolabus senza assicurazione, grazie al sistema di lettura targhe Targa System® e sanzionato dai vigili.

Targasystem segnala auto rubata

Il sistema di lettura targhe Targa System® segnala auto rubata, individuata in un parcheggio di Castel San Pietro, una pattuglia in borghese l'ha piantonata fino all'arrivo dei due.

CINQUE GIORNI DI INDAGINI DELLA POLIZIA LOCALE

Punta la pistola per ottenere soldi e telefono. Poi scappa su un’auto con targhe rubate ma le indagini trovano riscontri, grazie al sistema di lettura targhe Targa System®.

In sei mesi 2.500 veicoli controllati

In sei mesi 2.500 veicoli controllati, 700 multe e 100 auto sequestrate da nove agenti, grazie al sistema di lettura targhe Targa System®.

ISDP©10003:2020

Targa System S.r.l. ha conseguito, per il terzo anno consecutivo, la certificazione ISDP©10003:2020 da parte di INVEO, accreditato da Accredia, per il prodotto “Targa System” ® Vers. Client 2.1i8p4, App Targa System 2.7.0 e BotTelegram “TargaSystem” e relativa assistenza.

8 Luglio: Webinar Targa System

Targa System in collaborazione con Sice è lieta di invitarvi all’imperdibile webinar dedicato alla progettazione di impianti urbani con Varchi di Lettura Targhe. Webinar Gratuito

TARGASYSTEM ON THE ROAD!

Dal 5 al 7 luglio TARGA SYSTEM assieme a TAV sarà tra Sicilia e Calabria per fornire strumenti, prodotti e soluzioni per andare incontro ai numerosi finanziamenti previsti dal PNRR passando per i concetti Green e Sostenibilità degli investimenti.

Costruire una smart city fruibile all'utente finale

“Smart City: verso una nuova consapevolezza dei rischi e delle opportunità” organizzata da Tecno World venerdì 24 giugno nello Spazio Incontri della Fondazione CRC in via Roma a Cuneo.

Smart City: nuova consapevolezza dei rischi e delle opportunità

TargaSystem S.r.l. ha il piacere di invitarvi all'evento formativo, organizzato da Tecno World, dove si parlerà di lettura targhe, normative Agid e privacy e altri argomenti.

Qualifica AgID - TARGASYSTEM S.R.L.

TargaSystem S.r.l. ha il piacere di comunicare a tutti i clienti e fornitori il conseguimento della qualifica AgID. Questo conferma il continuo miglioramento del servizio ed espansione del nostro ventaglio di offerte.

Ecco i primi tre targa system nei punti critici a Vicenza

«Oggi - ha annunciato il sindaco Francesco Rucco - entra in funzione uno strumento estremamente utile nel controllo dei veicoli che transitano in città: il sistema di lettura targhe Targa System®.

Appiccò il fuoco all’auto dell’ex. Dura condanna per un 57enne

Grazie all'innovativo sistema di lettura targhe Targa System® si è rilevato il passaggio a Colli al Metauro dell’auto del 57enne anche ad Halloween. Finisce a processo per stalking e danneggiamento. L’altro giorno la condanna.

AUTO PIRATA SFONDA RECINZIONE E SCAPPA

Ulteriore caso di danneggiamento e fuga il cui responsabile è stato velocemente individuato dalla Polizia Locale grazie all'innovativo sistema di lettura targhe Targa System® installato un anno fa.

A Firenze sempre più usato il Targasystem

Il sistema di lettura targhe Targa System® è sempre più usato a Firenze: nel mese di maggio infatti la polizia municipale ha effettuato 33 posti di controllo in varie zone della città.

CHIUSURA UFFICI FESTIVITA' 2 GIUGNO 2022

TargaSystem informa la gentile clientela che gli uffici rimarranno chiusi il 2 e il 3 giugno 2022. Per urgenze inviare una mail a support@targasystem.it.

TaoSicurezza 2022 - FIERA DI TAORMINA

TargaSystem ti aspetta a TaoSicurezza, dal 27 al 28 Maggio al PalaLumbi di Taormina.

Manichino sulla chiesa incompiuta: bimbo in altalena, è nuovo mistero a Vicenza

Quarta installazione artistica comparsa a Brendola (Vicenza), interviene la Soprintendenza: «Va rimossa». E intanto il sindaco si mette a caccia dell’artista misterioso con il sistema di lettura targhe Targa System®: «Analizziamo tutti i veicoli»

TAVOLA ROTONDA: LE IMPRESE E LA SFIDA DELLE CITTA’ SMART

Bari #SmartCity Conference al Politecnico di Bari!

Targa system, negli ultimi due mesi controllati 2.500 veicoli

Con la nuova apparecchiatura elevate una sessantina di violazioni, di cui 52 per mancata revisione e 7 per mancata copertura assicurativa, grazie al sistema di lettura targhe Targa System®

Bari SmartCity Conference

Al via oggi 11 maggio 2022 la Bari #SmartCity Conference presso il Politecnico di Bari!

Road to Bari Smart City Conference: Targa System

Guarda l’intervista a Targa System® e scopri le soluzioni ideali per rendere più smart le città del futuro, anche in termini di controllo dei flussi di traffico in abbinamento con i bandi del PNRR.

BUONA PASQUA DA TARGA SYSTEM!

Lo staff di Targa System augura una felice e serena Pasqua!

Le attività riprenderanno regolarmente martedì 19 aprile 2022.

Dronero, stretta sui controlli stradali grazie al TargaSystem in dotazione alla Polizia Locale

04/04/2022 - La Polizia Locale di Dronero ha proceduto con l’acquisto del sistema di lettura targhe Targa System®.

Targa System, controllati a Firenze oltre 2.700 veicoli

22/02/2022 - Continua l’attenzione della Polizia Municipale alla sicurezza stradale. La scorsa settimana il Reparto Tecnologie di Supporto, con l'utilizzo della strumentazione Targa System ®, ha eseguito otto posti di controllo in varie zone della città.

Furbetti della targa alterata pizzicati dalla Polizia Locale braidese

31/03/2022 - Grazie al sistema di lettura targhe Targa System® cinque i veicoli posti sotto sequestro dagli agenti della Municipale.

Firenze, continuano i controlli della Polizia Municipale con il Targa System

28/02/2022 - Con l'ausilio del sistema di lettura targhe Targa System® sono stati controllati 5.103 veicoli con 75 sanzioni, tra cui ben 69 per mancata revisione statale.

Targa System per bloccare le violazioni del Codice della Strada

26/03/2022 - Targa System® Targa System è il risultato di uno studio congiunto con le Forze di Polizia Locale per garantire supporto nella protezione delle strade e nell’individuazione delle irregolarità al Codice della Strada.

Quasi 50 grammi di cocaina in auto: arrestata guardia giurata

18/03/2022 - Nei guai è finito un 27enne padovano, che lavora come guardia giurata. Proprio per questo gli agenti della polizia locale gli hanno immediatamente sequestrato la pistola di servizio. Arrestato grazie al sistema di lettura targhe Targa System®.

Pesaro, aveva violato il divieto di avvicinamento alla moglie

05/03/2022 Un 53enne era arrivato da Roma per incontrare la ex, ma era stato scoperto grazie al sistema di lettura targhe Targa System®. Dopo l'arresto era tornato libero

FERRARA: IN UN VIDEO GLI SPARI CONTRO GREGNANINI

04/03/2022 - L'arrestato, Michele Cazzanti, avrebbe riferito di essere stato perseguitato dalla vittima ed è stato rintracciato grazie ai sistemi di lettura targhe Targa System®.

POLICE WINTER FORUM - RIVA DEL GARDA 17 - 18 FEBBRAIO 2022

Targa System® è presente alla 13a edizione del Police Winter Forum. Appuntamento annuale per dirigenti, funzionari e amministratori di enti locali sul tema della sicurezza delle città. Organizzato dal Gruppo Maggioli in collaborazione con il Circolo dei 13, libera associazione di Comandanti ed Ufficiali della Polizia Locale del Triveneto

MEDIGLIA - In auto senza patente, finisce nei guai

06/02/2022 - Gli agenti del corpo di polizia locale hanno fermato e sequestrato tre veicoli senza assicurazione e contestato a un conducente la guida senza patente, grazie ai sistemi di lettura targhe Targa System®.

TARGA SYSTEM AL COMUNE DI CECCANO

04/02/2022 - Il sistema di lettura targhe Targa System® è installato e in via di attivazione tra Sr Monti Lepini e asse attrezzato di Ceccano. Lo utilizzeranno gli agenti di Polizia municipale durante i posti di blocco per l’accertamento e la sanzione di irregolarità a livello di coperture assicurative e revisioni, nonché per l’individuazione dei veicoli rubati.

OBIETTIVO 200 TELECAMERE ENTRO IL 2023, POLIZIA LOCALE, CONTE: «SERVONO PIÙ TUTELE»

03/02/2022 - Il Comando, in accordo con l'Amministrazione comunale, ha dedicato risorse economiche e di personale, sia per la videosorveglianza fissa che quella mobile realizzando nuove installazioni sia in centro che nei quartieri. Sono stati installati sistemi di lettura targhe Targa System®.

ENTRA AL BAR PER UN CAFFE' E GLI RUBANO l'AUTO

26/01/2022 - I militari riferiscono di aver avuto «la certezza di essere sulla pista giusta» ed hanno così «stretto le maglie intorno al sospettato». Dopo aver diramato le ricerche dell’autoveicolo rubato a tutte le pattuglie in servizio, gli investigatori spiegano di aver «meticolosamente analizzato i passaggi avvenuti dal momento del furto sotto i lettori Targa System® installati in diversi punti nel territorio».

AUTO RUBATA, IN MANETTE PER RICETTAZIONE

15/01/2022 - I Carabinieri di San Bonifacio hanno arrestato due uomini che si trovavano a bordo di un'automobile, rubata qualche giorno prima in provincia di Vicenza, e stava transitando nel territorio del Comune di San Bonifacio. E' stata avvistata grazie al sistema di lettura targhe Targa System®.

Riccione, alla guida senza patente, prova a scappare ma viene beccato

14/01/2022 - Alla guida senza patente, senza assicurazione e senza revisione dei veicolo. una Mini One è stata avvistata grazie al sistema di lettura targhe Targa System®.

Circola senza assicurazione e revisione: fermato grazie al Targa System

10/12/2021 - L'uomo infatti, è stato sorpreso alla guida di un'autovettura risultata priva di copertura assicurativa, ma non solo. La stessa auto circolava anche senza revisione. Il tutto grazie al sistema di lettura targhe Targa System®.

Ricercato individuato grazie al Targa System: deve scontare sei mesi di pena

26/11/2021 - Il giovane è stato arrestato dai carabinieri di Portomaggiore, grazie al sistema di lettura targhe Targa System®. L'auto che usava sarebbe coinvolta in un furto avvenuto in un supermercato di Portomaggiore nei giorni scorsi.

Ferrara, il Targa system fa scoprire automobilista senza patente

25/11/2021 - L'uomo fermato in via Padova dopo l'allerta del dispositivo del sistema di lettura targhe Targa System® sulla mancata copertura assicurativa: non aveva mai conseguito il documento di guida. Recidivo, è stato denunciato

FIERA SICUREZZA - MILANO, 22-24 NOVEMBRE 2021

Al via FIERA SICUREZZA di MILANO. Troverete Targa System® al padiglione 5 K29 L30! Richiedi il tuo biglietto nominativo gratuito ad amministrazione@targasystem.it

Causa un incidente stradale e scappa: identificato e denunciato

20/11/2021 - Dopo aver causato l'incidente, l'uomo aveva fatto perdere le proprie tracce allontanandosi velocemente, Rintracciato grazie al sistema di lettura targhe Targa System®.

tir incastrati dal targa system

23/10/2021 - Grazie al sistema di lettura targhe Targa System® i carabinieri di Pesaro hanno risolto il furto di oltre 300 tonnellate di alluminio nella provincia di Pesaro.

TECNOLOGIA A SERVIZIO DELLA SICUREZZA

17/10/2021 - Innovazione e sicurezza: il sistema di lettura targhe Targa System® è stato realizzato per la messa in sicurezza delle strade cittadine della comune di Arzignano.

Non si ferma all'alt: inseguimento in auto attraverso due Comuni

15/10/2021 - L'inseguimento e l'individuazione sono state rese possibili grazie all'efficace sinergia tra la Polizia Locale dell'Alto Ferrarese Presidio di Bondeno e Polizia Locale Terre Estensi di Ferrara. Il sistema di lettura targhe Targa System® segnala la mancata copertura assicurativa

Il Targa System segnala moto rubata, inseguimento per le strade di Castel San Pietro

15/10/2021 - Il sistema di lettura targhe Targa System® lancia l’allarme e dopo un inseguimento ad alta velocità la polizia locale denuncia un giovanissimo per ricettazione. È accaduto a Castel San Pietro.

FERRARA: Arrestato un uomo evaso

10/10/2021 - Nell’ambito dell’attività di controllo con il sistema di lettura targhe Targa System® atta al rilevamento di veicoli che circolano privi di copertura assicurativa.

PARLANO DI NOI NELLA RIVISTA "ALVOLANTE"

L’inchiesta del mese è dedicata alle auto che circolano con la Rca o con la revisione obbligatoria scadute, che non rispettano la legge e possono creare grossi problemi in caso d’incidente.

Treviso, in tangenziale arrivaNO I Targa System

29/09/2021 - Due sistemi di lettura targhe Targa System® sono stati posizionati sulla tangenziale, l’arteria più trafficata di Treviso, che è percorsa da circa 3 mila veicoli l’ora.

FIERA SICUREZZA - MILANO, 22-24 NOVEMBRE 2021

Targa System® parteciperà alla FIERA SICUREZZA di MILANO, 22-24 NOVEMBRE 2021.
Ci trovate al padiglione 5 K29 L30!

San Marco in Lamis, sicurezza e viabilità

21/09/2021 - Nella città di San Marco in Lamis verranno posizionate telecamere di ultima generazione  grazie al sistema di lettura targhe Targa System® che consente alle telecamere di fare video luminosi anche in notturna con lettura e riconoscimento della targa.

40ª EDIZIONE LE GIORNATE DI POLIZIA LOCALE – RICCIONE- 15-17 SETTEMBRE 2021

Targa System® parteciperà alle GIORNATE DELLA POLIZIA LOCALE – RICCIONE 15-17 SETTEMBRE 2021.
Ci trovate al 1° piano stand L44 – Palazzo dei congressi

INVESTITA DA UN'AUTO PIRATA: CICLISTA IN GRAVI CONDIZIONI

30/08/2021 - È in gravissime condizioni la donna travolta sulla statale Adriatica a Misano, all’altezza degli ex magazzini di Oliviero, da un’auto. Grazie al sistema di lettura targhe Targa System® i vigili sono riusciti a rintracciare l’automobilista che era scappato.

BRA: FERMATA DALLA MUNICIPALE CON L’ASSICURAZIONE SCADUTA DA DUE ANNI

27/07/2021 - Nella giornata di martedì 27 luglio, una pattuglia della Polizia Locale braidese, grazie al sistema di lettura targhe Targa System® ha messo i sigilli a una Fiat Punto, sorpresa a circolare nonostante avesse l’assicurazione scaduta a giugno 2019.

RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA

certificazione GDPR isdp ©10003:2020

Targa System S.r.l. ha conseguito, per il terzo anno consecutivo, la certificazione ISDP©10003:2020 da parte di INVEO Organismo di certificazione, accreditato da Accredia (Ente Unico per l’accreditamento ai sensi dell’art. 2 septiesdecies D.Lgs. 101/2018), che opera secondo la norma UNI EN ISO 17065/2012, per il prodotto “Targa System” ® Vers. Client 2.1i8p4, App Targa System 2.7.0 e BotTelegram “TargaSystem” e relativa assistenza.

Con tale certificazione TargaSystem S.r.l. ha ricevuto l’attestazione ufficiale della conformità al GDPR dei processi relativi al nostro prodotto “Targa System” ® Vers. Client 2.1i8p4, App Targa System 2.7.0 e BotTelegram “TargaSystem” e relativa assistenza, servizio di videosorveglianza per il rilevamento, la consultazione e l’archiviazione dei dati delle targhe dei veicoli.

La nostra vigilanza sulla correttezza del processo relativo al nostro prodotto “Targa System” ® Vers. Client 2.1i8p4, App Targa System 2.7.0 e BotTelegram “TargaSystem” e relativa assistenza sarà sempre elevata ed accompagnata nel percorso dall’Ente Certificatore dall’Organismo di Certificazione – INVEO – che darà annualmente corso ad ulteriori verifiche per la continuità, in attesa di eventuali criteri aggiuntivi di cui all’art. 42.5 del GDPR.

Siamo quindi certi di poterVi mettere a disposizione il nostro Servizio di Videosorveglianza con un prodotto “Targa System” ® Vers. Client 2.1i8p4, App Targa System 2.7.0 e BotTelegram “TargaSystem” e relativa assistenza i cui processi sono certificati con Standard di Data Protection internazionali ISDP©10003:2020.

Privacy policy

 

INFORMATIVA PRIVACY FORM CONTATTI DI TARGA SYSTEM

La presente informativa è resa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 679/2016

TargaSystem S.r.l., Sede legale in Circonvallazione Clodia, 163-167 00195 Roma e Sede Operativa in Via L. Negrelli, 42 – 36040 Brendola (VI), Tel. +39 0444 1834094, info@targasystem.it – P.IVA 02962490245- in qualità di Titolare del trattamento a chi accede al sito web della Società www.targasystem.com stessa e compila il form “contatti” autorizzando la stessa Società al trattamento dei propri dati personali.

Titolare del trattamento

ll Titolare del trattamento è la TargaSystem S.r.l., Sede legale in Circonvallazione Clodia, 163-167 00195 Roma  e Sede Operativa in Via L. Negrelli, 42 – 36040 Brendola (VI), Tel. +39 0444 1834094, info@targasystem.it – P.IVA 02962490245

Responsabile della Protezione Dati: Avv. Ivo Santolin con Studio Ivo Santolin dello Studio Legale Ass.to Faccin Santolin con sede in Trissino (VI) alla Via Vicenza n.8 C.F. SNTVIO77L18C890Q – P.IVA 03879490245

Il conferimento dei dati è facoltativo. Il rifiuto a fornire i dati comporta l’impossibilità di elaborare e dar seguito alle richieste pervenute.

Finalità del trattamento

I dati personali forniti dagli utenti sono utilizzati al solo fine:

A) di elaborare e dare seguito alle loro richieste di contatto.

B) Erogazione del servizio di newsletter e invio di comunicazioni con finalità promozionali

Nel caso in cui decida di iscriversi alla newsletter, solo in seguito ad un suo eventuale e specifico consenso, i dati personali saranno trattati dal Titolare del trattamento per l’invio di comunicazioni commerciali o promozionali e di aggiornamenti relativi, ad esempio, a  offerte esclusive, eventi speciali e promozioni.

 

Base giuridica

I dati personali forniti dagli utenti sono trattati lecitamente per dar corso all’esecuzione di misure precontrattuali o obblighi contrattuali (art. 6 par. 1 lett. b) del Regolamento 679/2016), richiesti dagli utenti stessi (richiesta inviata compilando il form).

Per quanto concerne il servizio di newsletter la base giuridica è il suo consenso.

Destinatari dei dati

I dati personali forniti dagli utenti non verranno in alcun modo diffusi a terzi. Potranno essere comunicati a dipendenti e collaboratori del Titolare che li tratteranno nel rispetto delle istruzioni impartite dal Titolare stesso.

Responsabile del trattamento

In caso di necessità, per attività legate alla manutenzione della parte tecnologica del sito, i dati personali forniti possono essere trattati da Ocalb by PromoinVideo Srl (p.iva 04739620286) nominato responsabile del trattamento dei dati ai sensi dell’art. 28 del Regolamento Ue 679/20016.

 

Conservazione dei dati

I dati personali degli utenti saranno trattati per il tempo di 12 mesi e, comunque, per il tempo necessario ad adempiere alle finalità indicate.

Diritti dell’interessato

Ai sensi degli articoli 13, comma 2, e da 15 a 21 del Regolamento, La informiamo che in merito al trattamento dei Suoi dati personali Lei potrà esercitare i seguenti diritti:

Diritto di ottenere l’accesso ai dati personali e alle seguenti informazioni:

la conferma che sia o meno in corso il trattamento di propri dati personali;

le finalità del trattamento;

le categorie di dati personali;

i destinatari o le categorie di destinatari a cui i dati personali sono stati o saranno comunicati;

qualora i dati non siano raccolti presso l’interessato, tutte le informazioni disponibili sulla loro origine;

l’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione;

una copia dei dati personali oggetto di trattamento.

Diritto di rettifica ed integrazione dei dati personali;

Diritto alla cancellazione dei dati («diritto all’oblio») se sussiste uno dei seguenti motivi:

i dati personali non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati; l’interessato revoca il consenso al trattamento dei dati e non sussiste altro fondamento giuridico per il trattamento; l’interessato si oppone al trattamento e non sussiste alcun motivo legittimo prevalente per procedere al trattamento; i dati personali sono stati trattati illecitamente; i dati personali devono essere cancellati per adempiere un obbligo legale previsto dal diritto dell’Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento. Il titolare del trattamento, se ha reso pubblici dati personali ed è obbligato a cancellarli, deve informare gli altri titolari che trattano i dati personali della richiesta di cancellare qualsiasi link, copia o riproduzione dei suoi dati.

Diritto alla limitazione del trattamento nel caso in cui:

l’interessato contesti l’esattezza dei dati personali, per il periodo necessario al titolare del trattamento per verificare l’esattezza di tali dati personali; il trattamento è illecito e l’interessato si oppone alla cancellazione dei dati personali e chiede invece che ne sia limitato l’utilizzo; benché il titolare del trattamento non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali sono necessari all’interessato per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria; l’interessato si è opposto al trattamento, in attesa della verifica in merito all’eventuale prevalenza dei motivi legittimi del titolare del trattamento rispetto a quelli dell’interessato.

 

Diritto di proporre un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità www.garanteprivacy.it.

Diritto alla portabilità del dato dell’interessato ovvero il diritto di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano forniti a un titolare del trattamento ed eventualmente trasmetterli a un altro titolare del trattamento, qualora il trattamento si basi sul consenso o su un contratto e sia effettuato con mezzi automatizzati. Ove tecnicamente possibile, l’interessato ha il diritto di ottenere la trasmissione diretta dei dati da un titolare del trattamento ad un altro.

Diritto di opporsi in qualsiasi momento al trattamento dei dati personali, compresa la profilazione, in particolare nel caso in cui:

il trattamento avviene sulla base del legittimo interesse del titolare, previa esplicitazione dei motivi dell’opposizione; i dati personali sono trattati per finalità di marketing diretto.

Diritto di non essere sottoposto a una decisione basata unicamente sul trattamento automatizzato, compresa la profilazione, salvo nei casi in cui la decisione: sia necessaria per la conclusione o l’esecuzione di un contratto tra l’interessato e un titolare del trattamento, sia autorizzata dal diritto dell’Unione o dello Stato membro cui è soggetto il titolare del trattamento o si basi sul consenso esplicito dell’interessato.

Diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento; i dati, ove non poggino su altra base giuridica (tra cui, adempimento di un obbligo di legge o esecuzione di un contratto) devono essere cancellati dal titolare.

L’esercizio dei diritti non è soggetto ad alcun vincolo di forma ed è gratuito.

Modalità di esercizio dei diritti

L’interessato potrà in qualsiasi momento esercitare i diritti inviando:

una raccomandata a/r TargaSystem S.r.l., Sede legale in Circonvallazione Clodia, 163-167 00195 Roma o alla Sede Operativa in Via L. Negrelli, 42 – 36040 Brendola (VI), Tel. +39 0444 1834094, info@targasystem.it – P.IVA 02962490245

una e-mail all’indirizzo: info@targasystem.it

 

Aggiornato al 27.02.2023